[:it]Vi presentiamo un nuovo progetto della struttura turistico – alberghiera Hotel Relais “Il Palmento”, antico borgo in trulli di Locorotondo (Bari), comune situato su una collina di 410 mt. al centro della Valle D’Itria.

La “2PG S.p.A.” proprietaria della struttura, al fine di favorire una qualificata occupazione, la migliore organizzazione e qualità dei servizi, intende concedere alla clientela la fruizione turnaria ventennale/trentennale dei servizi alberghieri del Relais per periodi di tempo determinati.

In particolare si tratta di mettere a disposizione di una clientela sensibile alle problematiche ecologiche, storico – culturali e paesaggistiche, il soggiorno alberghiero settimanale nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre con eventuale estensione ai periodi di Pasqua, Natale e Capodanno, per la durata di 20 o 30 anni a prezzo bloccato nella formula Bed and Breakfast dimorando nelle “Suite in Trullo Storico” con occupazione fino a 4/5 persone o in “Junior Suite”, sempre in trulli con occupazione fino a 3 persone, a decorrere dal 2020.

Nel pezzo è incluso l’utilizzo da parte del cliente di tutti gli impianti, le attrezzature sportive esterne (esclusa l’illuminazione artificiale), del telefono diretto, dei prodotti di cortesia, del bollitore per caffè e thè, del frigobar, della cassaforte, del phon, del condizionamento, della TV satellitare, del Wi-Fi ecc. in camera, nonché dello sconto del 20% sul prezzo di listino di tutti i servizi a pagamento come pasti, bevande, SPA, massaggi, transfer ecc.

Per maggiori informazioni:

  • 2pgspailpalmento@gmail.com

[:]